SweetDreams

SweetDreams2017BandoneLe begonie, prima di tutto. O meglio, Cataldo che non vuole diventare concime per begonie e vampiri.
- Gritty Dark Fantasy - !NEW! Porcaccia un vampiro


SweetDreams160 3D

Leggi e sfoglia

La Sinossi

Ivan è un vampiro, un guerriero e uno stratega, uno duro a morire, ma una distrazione da ormone imbizzarrito lo costringe alla fuga e a mettere in discussione lealtà vecchie di secoli. Cataldo è un secchione nevrotico. E una notte infila il naso dove proprio non dovrebbe. Manuel vorrebbe solo tornare a dormire.
 
Giusy De Nicolo - SweetDreams
180 pp. - formato cm 12,6 x 19,8


Edizione cartacea
ISBN 9788899439125

Edizione digitale

ASIN B01MRBXG2I

 

L'autore

Giusy De Nicolo, una laurea in Lettere, è appassionata di arti marziali, pittura barocca e cinema horror.
Giusy-De-Nicolo-Banner
Giusy De Nicolo è nata in Puglia ma vive in Inghilterra da diversi anni. Ha vinto il concorso Giallo Wave con il racconto Nel covo dei rapitori. Ha scritto soggetto e cosceneggiatura del corto “Daccapo” in concorso al Rome Iternational Film Festival 2007. Ha collaborato come critica letteraria e columnist per diverse riviste. Dottoressa in Lettere, è appassionata di arti marziali, pittura barocca e cinema horror.
 Ha scritto racconti per diverse pubblicazioni cartacee e on line e ha dato alle stampe per Òphiere Edizioni i romanzi Porcaccia, un vampiro!, poi rieditato e ripubblicato come Echi di sangue, e Apocalypse kebab, firmato con lo pseudonimo di J. Tangerine.

Vai allo Store

(edizione cartacea in forma di volume)
€ 9,80


(edizione digitale per tutti i tipi di lettori elettronici su Amazon)
€ 4,90
ASIN B01MRBXG2I
kindle135

Gli altri romanzi del medesimo scrittore

Apocalypse3D160  EchiMandar3D160

Cover

WebSweetDreams400

 

 

 

FacebookTwitterGoogle BookmarksYoutubeRSS FeedPinterestShare on Google+

I nostri siti

social facebook box white 64 social twitter box white 64 Issuu DocksBrssIMentori2Icona MEditoriLittle gnomoneWeb

Avviso obbligatorio sui "cookies". Come tutti i siti internet, ti dobbiamo avvertire per legge che stai lasciando traccia del tuo passaggio. Soggetti terzi possono utilizzare queste tracce per capire quale tipo di navigatore sei e quali sono le tue preferenze. Se continui la navigazione ne sei consapevole e lo accetti.