Jaguara'

Jaguara2016BandoneOrlando, Orlando... Cosa ne farai di una ragazza troppo innocente per te? - HOT STEAMY ROMANCE

 JaguaraQuater1603D

Sfoglia il libro

Leggi un estratto

 

La Sinossi

Orlando Saxton ancora non sa che il padre ha assunto per lui un’assistente cieca. Seducente e arrogante chirurgo plastico, l’ultimo rampollo dei Saxton è tanto abituato all’effetto che provoca nelle femmine del suo genere da aver bisogno di diversivi sempre più eccitanti per soddisfarsi. Del resto le donne dissolute che frequenta sono ben liete di offrirgliene.
Maya O’Byrne, dal canto suo, abituata a cavarsela mescolando fiducia nel prossimo e istinto per il pericolo, resta spiazzata dal profumo insolito che circonda costantemente il suo nuovo principale: un odore oscuro, di selvaggio e di foresta tropicale.
Ma l’immaginazione tanto sviluppata in persone come lei, basterà per preparare Maya alla verità? E sopratutto saprà il cuore di Orlando resistere a un candore tanto impavido e letale?
 
Margaret Gaiottina - Jaguarà
ca. pp. 300

(edizione cartacea)
ISBN 9788887303650

(edizione digitale)
ISBN 9788890938405

La Copertina

JaguaraTer400

L'autore

Margaret Gaiottina, un avvocato prestato al romance. Orde di lettrici si appassionano ai suoi intrecci passionali.
MargaretGaiottinaWeb
Dopo l’exploit degli esordi  de La sedicesima notte, è autrice di sei romanzi. I suoi maggiori  successi sono Jaguarà  (pubblicato e tradotto all’estero: negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e nel Regno Unito) e i sequel della saga dei fratelli Saxton, Thiago e Samaritan cui andrà presto ad aggiungersi l'ultimo invocatissimo fratello: David.
Se pensate a uno scrittore chino sulla tastiera per tener dietro al film in pieno svolgimento nella sua mente, bene, questo non è il caso di Margaret Gaiottina. Mentre le dita corrono veloci lei ha una sola cosa ben fissa negli occhi, il volto della sua lettrice. Le parla, la affascina, ben attenta a calcare la mano nel coglierne l’aspettativa e a passare oltre al percepirne il disinteresse. Un’arte difficile quella di “non raccontarsi” ma di “raccontare gli altri”, di saperne riflettere le paure e le aspettative: l’arte dei grandi narratori. E il conforto del pubblico lo conferma in pieno.

Le Recensioni

Vai allo Store

(edizione cartacea)
€ 9,80


(edizione digitale)
Formati per supporti Apple, Kindle, Kobo, iPub
€ 4,99
 
 

 
 
 
 
 

Per chi non li avesse ancora letti, Thiago (1) e Samaritan (3): gli altri romanzi della saga dei fratelli Saxton

ThiagoII3D160  Samaritan3D160

FacebookTwitterGoogle BookmarksYoutubeRSS FeedPinterestShare on Google+

I nostri siti

social facebook box white 64 social twitter box white 64 Issuu DocksBrssIMentori2Icona MEditoriLittle gnomoneWeb

Avviso obbligatorio sui "cookies". Come tutti i siti internet, ti dobbiamo avvertire per legge che stai lasciando traccia del tuo passaggio. Soggetti terzi possono utilizzare queste tracce per capire quale tipo di navigatore sei e quali sono le tue preferenze. Se continui la navigazione ne sei consapevole e lo accetti.