Spectrum
Tra incubo e realtà, a cavallo dei mondi sottili dove gli spettri prendono vita - Thriller Esoterico
La sinossi
L’incubo è acquattato nell’abisso, scarnificato e spettrale come nella cella d’onore dell’alchimista Borri a Castel Sant’Angelo cinque secoli prima. Pronto a rilasciare la mandibola in un sorriso di morte.
Nel solco del genere thriller esoterico e dell’occulto, qualcosa è in agguato in un angolo della stanza stessa dove stiamo leggendo e, dai recessi notturni, affiorano domande inesprimibili.
Nell’interrogarci sulle questioni fondamentali dell’esistenza, non resta che guardare in alto con i mistici, affondare lo sguardo nella terra con gli alchimisti o voltarci indietro verso il passato, alle sapienze più vicine alle origini, detentrici di verità antiche, e segrete, o sventatamente obliate.
Giordana Ungaro - SPECTRUM - pp.181
(edizione cartacea) ISBN 9788899439019
(edizione digitale) ISBN 9788899439002Lo scrittore
È nata a Venezia nel 1979. Diplomatasi a una scuola artistica con ottimi voti, lavora per anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ottiene un discreto successo agonistico regionale come cavallerizza nel salto ad ostacoli; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un'affermata scrittrice.
Ha esordito con il romanzo "La luna d'argento", seguito da “Angeli neri” e “Il mercante di anime”. La copertina
Vai allo store