Thiago
Tutto il suo essere vibrava di un canto diverso, accordato sull’unico nome di Thiago. HOT STEAMY ROMANCE
Sfoglia il libro - Leggi un estratto
La sinossi
Portia lo ignora ma il fascino patinato delle donne dei quartieri alti non regge il confronto contro la forza vera, quella naturale che sgorga dal cuore, stilla da labbra impertinenti e da occhi di fuoco come i suoi. Anche quando ci sente buoni solo per un giro di giostra. Anche quando l’amore più biondo che c’è nasconde uno spaventoso segreto.
Ancora i fratelli Saxton della Jaguarà saga, questa volta la penna di Margaret Gaiottina è dedicata a Thiago.
Margaret Gaiottina Thiago pp. 250
volume cartaceo ISBN 9788890995477
La copertina
Lo scrittore
Dopo l’exploit degli esordi de La sedicesima notte, è autrice di sei romanzi. I suoi maggiori successi sono Jaguarà (pubblicato e tradotto all’estero: negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e nel Regno Unito) e i sequel della saga dei fratelli Saxton, Thiago e Samaritan cui andrà presto ad aggiungersi l'ultimo invocatissimo fratello: David.
Se pensate a uno scrittore chino sulla tastiera per tener dietro al film in pieno svolgimento nella sua mente, bene, questo non è il caso di Margaret Gaiottina. Mentre le dita corrono veloci lei ha una sola cosa ben fissa negli occhi, il volto della sua lettrice. Le parla, la affascina, ben attenta a calcare la mano nel coglierne l’aspettativa e a passare oltre al percepirne il disinteresse. Un’arte difficile quella di “non raccontarsi” ma di “raccontare gli altri”, di saperne riflettere le paure e le aspettative: l’arte dei grandi narratori. E il conforto del pubblico lo conferma in pieno.Le recensioni
da Agostina Costa (Charlotte)
Book Passion da Giuliana Popolizio
Goodreads da lettori
Amazon da lettori
Sognando Leggendo da Cristina B. (CriCra)
Babette Legge per voi da (Babette)
Romanzi rosa (5/10)
Bloody Roses Secret Society da Mollie Miles
Vai allo store
Per chi non li avesse ancora letti, Jaguarà (1) e Samaritan (3) : la saga dei fratelli Saxton