Spectrum

BandoneSpectrumBN

Tra incubo e realtà, a cavallo dei mondi sottili dove gli spettri prendono vita  Thriller Esoterico

Libro3DSpectrum160
   

Leggi l'estratto

La sinossi

Occhiali spessi, trasandato, Michele Benni  tratta il manoscritto Voynich come un normale affare finanziario. Scrittura misteriosa e immagini inquietanti non bastano a fargli sospettare il segreto di un male antico.
L’incubo è acquattato nell’abisso, scarnificato e spettrale come nella cella d’onore dell’alchimista Borri a Castel Sant’Angelo cinque secoli prima. Pronto a rilasciare la mandibola in un sorriso di morte.

Nel solco del genere thriller esoterico e dell’occulto, qualcosa è in agguato in un angolo della stanza stessa dove  stiamo leggendo e, dai recessi notturni, affiorano  domande inesprimibili.
Nell’interrogarci sulle questioni fondamentali dell’esistenza, non resta che guardare in alto con i mistici, affondare lo sguardo nella terra con gli alchimisti o voltarci indietro verso il passato, alle sapienze più vicine alle origini,  detentrici di verità antiche, e segrete, o sventatamente obliate.

Giordana Ungaro  - SPECTRUM - pp.181
(edizione cartacea) ISBN 9788899439019

(edizione digitale) ISBN 9788899439002

Lo scrittore

Giordana Ungaro è una narratrice ispirata, con l’istinto del racconto. Sa evocare temi e simboli di grande potenza con una sapienza raramente accostabile alla giovane età.

È nata a Venezia nel 1979. Diplomatasi a una scuola artistica con ottimi voti, lavora per anni in un laboratorio di decorazione pittorica. Oltre a scrivere e dipingere ottiene un discreto successo agonistico regionale come cavallerizza nel salto ad ostacoli; affascinata da mitologia, religione e spiritualità diviene una studiosa di esoterismo e alchimia, avvicinandosi e abbracciando dapprima la filosofia buddhista e in seguito quella gnostica. Ora lavora in un negozio del centro storico della sua città coltivando il sogno di divenire un'affermata scrittrice. 

Ha esordito con il romanzo "La luna d'argento", seguito da “Angeli neri” e “Il mercante di anime”.

La copertina

SpectrumC400

Vai allo store

(edizione cartacea)
€ 9,80


(edizione digitale)
Formati per Apple, Kindlestore, Kobo, ePub

€ 4,99


kindle135

kobo-logo

 
 

 

 

FacebookTwitterGoogle BookmarksYoutubeRSS FeedPinterestShare on Google+

I nostri siti

social facebook box white 64 social twitter box white 64 Issuu DocksBrssIMentori2Icona MEditoriLittle gnomoneWeb

Avviso obbligatorio sui "cookies". Come tutti i siti internet, ti dobbiamo avvertire per legge che stai lasciando traccia del tuo passaggio. Soggetti terzi possono utilizzare queste tracce per capire quale tipo di navigatore sei e quali sono le tue preferenze. Se continui la navigazione ne sei consapevole e lo accetti.